Scopri la potenza del software di gestione documentale

La gestione dei documenti elettronici del tuo business sarà facile con LogicalDOC!

LogicalDOC  è un software di gestione documentale, che agevolerà la gestione dei documenti presso la tua azienda, in modo molto semplice.

Uno degli aspetti più curati di questo software di gestione documentale è infatti la sua usabilità.

LogicalDOC è un’applicazione per la gestione dei documenti con una interfaccia web che permette di eseguire le seguenti operazioni: la condivisione, l’impostazione delle politiche di sicurezza, controllo e ricerca di documenti aziendali e dei registri.

Sofware gestione documentale LogicalDoc: Vantaggi

  1. Con LogicalDOC gli utenti possono facilmente collaborare e comunicare.
  2. I documenti non vengono creati o consumati in un vuoto – le informazioni sono state create per uno scopo.
  3. I l flusso dei documenti attraverso il ciclo di business può essere gestito e monitorato.
  4. Dalla iniziale cattura e creazione, condivisione e collaborazione, attraverso le approvazioni, recensione e revisioni.

 

Condividere e Collaborare con LogicalDoc

Il software documentale LogicalDoc ha lo scopo di aiutare gli utenti a risparmiare tempo, trovando le giuste informazioni al momento del bisogno. Autorizzare gruppi di lavoro a condividere, accedere, arricchire ed immagazzinare contenuti informativi di alta qualità in un unico luogo.

LogicalDOC è un software in grado di gestire tutti i documenti della vostra organizzazione ed il prezioso patrimonio intellettuale in un archivio protetto costruito per scalare col crescere dell’azienda. Creare, condividere e arricchire i documenti all’interno di aree di lavoro collaborative, garantire adeguata approvazione e revisioni con una intuitiva organizzazione dei flussi di lavoro.

Il software di gestione documentale LogicalDoc, può essere installato su Windows, Linux e Mac OS X.

Ogni nuova versione è soggetta a numerosi test per garantire la qualità del rilascio.

Cerca e vedi i documenti direttamente sul tuo iPad, iPhone o dispositivo Android, leggi e condividi i documenti della tua organizzazione in modo facile e sicuro. LogicalDOC Mobile App farà aumentare la produttività dei tuoi processi di gestione documentale.

Collegato alle nostre multifunzione puoi archiviare velocemente e in sicurezza tutti i tuoi documenti e con la funzione OCR puoi trovare il tuo documento quando ti serve o puoi modificarlo con Word o altro elaboratore di testi.

Contattaci!

SCOPRI TUTTI I VANTAGGI

Se desideri ricevere informazioni o un  preventivo, inviaci una richiesta dal nostro modulo contatti.
Contattaci!