Stampa versatile di etichette professionali, per un notevole impatto grafico

Dotata della più recente tecnologia LED digitale OKI, la stampante per etichette Serie Pro porta creatività e flessibilità a un nuovo livello, con una stampa in formato stretto a quattro colori (Pro1040) e cinque colori (Pro1050) professionali, su una vasta gamma di materiali.

Progettata per soddisfare un’ampia gamma di requisiti di stampa, la stampante per etichette serie Pro offre sempre i migliori risultati. Una vera innovazione nella tecnologia di stampa per il settore dell’etichettatura, la serie Pro offre un’impareggiabile capacità di gestione dei supporti. Oggi, grazie ad OKI, la stampa di etichette è molto più semplice su una vasta gamma di supporti, dalle carte non patinate, lucide e con trame, ai tessuti sintetici e substrati che possono essere trasparenti, opachi, bianchi o colorati. La nuova serie Pro apre la strada a una gamma di supporti per etichette che le stampanti per etichette a getto d’inchiostro semplicemente non sono in grado di gestire, consentendo alle aziende di dire di “sì” a nuove idee creative e processi di stampa complessi.

Differenziarsi dalla massa con etichette professionali che attirano l’attenzione

Ogni etichetta ha valore e può creare o distruggere
un prodotto. Un’etichetta ben fatta può riportare le caratteristiche esclusive del contenuto, catturare l’attenzione del cliente di passaggio e, in definitiva, vendere un prodotto e stimolare il riacquisto. Con la stessa stampa a colori ad alta definizione e la tecnologia LED digitale delle stampanti per arti grafiche di OKI, la serie Pro realizza stampe creative con colori accesi e un output di alta qualità a 1200 dpi.

Una nuova dimensione a colori nella stampa di etichette

Il modello Pro1050 include il quinto colore. L’uso del bianco come quinto colore consente una flessibilità molto maggiore nella progettazionedell’etichetta. Il bianco può essere utilizzato come sfondo su substrati trasparenti, ideale per etichette promozionali e di sicurezza collocate sul vetro. Il bianco può anche essere utilizzato per creare nuovi eccezionali design su substrati colorati o metallizzati difficili da stampare utilizzando altre tecnologie

di stampa digitale. È l’unica stampante di queste dimensioni in grado di produrre etichette con caratteri tipografici bianchi su sfondo trasparente o colorato. È possibile, quindi, comunicare un messaggio in modo convincente e chiaro senza pesare sul costo dell’etichetta.

Stampa di biglietti per la vendita al dettaglio ed eventi

Per eventi speciali e parchi a tema, la stampante per etichette serie Pro consente di stampare lotti di biglietti di ingresso, fascette da polso e badge identificativi. La tecnologia a toner secco LED offre una stampa di alta qualità, resistente e impermeabile.

È possibile stampare etichette con contrassegni di sicurezza, con l’opzione di incorporare caratteristiche speciali come, ad esempio, il fondo con il messaggio “non valido se rimosso” nel design, per evitare contraffazioni.

Un modo evidente per individuare eventuali tentativi di manomettere i prodotti o le confezioni, se l’etichetta viene rimossa.

contattaci

SCOPRI TUTTI I VANTAGGI

Se desideri ricevere informazioni inviaci una richiesta dal nostro modulo contatti o chiama 065216278

contattaci