Stampanti settore medicale DICOM

Semplice integrazione con la vostra apparecchiatura di imaging clinico. Straordinaria qualità di stampa per la vostra attività medica.

OKI è leader nell’innovazione della stampa e fornisce alle organizzazioni dispositivi di stampa a colori ad alta definizione basati sulla tecnologia LED digitale. E ora la nostra sofisticata gamma di stampanti si integra perfettamente con i sistemi clinici utilizzando lo standard DICOM.

Vi presentiamo una primaria tecnologia di stampa digitale che combina l’elevato rapporto qualità/prezzo e l’alta qualità di una stampante LED con il software DICOM incorporato, consentendo di stampare direttamente da apparecchiature medicali senza l’utilizzo di software di conversione o server di stampa esterni.

Non è più necessario utilizzare costose stampe su supporti e dispositivi speciali. Ora potete stampare le vostre immagini medicali in modo economico sui supporti standard a colori vivaci, ad alta definizione e in formati fino all’A3+. Dalle radiografie (es. quelle dentistiche, veterinarie, ospedaliere e cliniche) alla medicina nucleare, alle scansioni (es. RM e TAC) e agli ultrasuoni, queste immagini possono ora essere facilmente stampate per il vostro uso non diagnostico o per fornire una copia ai pazienti e clienti.

richiedi informazioni

Un notevole progresso nella stampa e nell’imaging medicale

Se desideri ricevere informazioni o un  preventivo, inviaci una richiesta dal nostro modulo contatti.

richiedi informazioni